TORNEO GREEN VOLLEY LA RABONA CUP, 4X4 MISTO
Le squadre in campo dovranno essere composte da 4 giocatori con almeno 1 donna in campo. Per ogni squadra si possono registrare massimo 6 giocatori (4 in campo e 2 riserve che si alternano durante il gioco).
LUOGO: campo in erba presso La Rabona Sporting, Via Colombera 1 Mozzo BG (spogliatoi e docce disponibili)
Iscrizione: inviare email a info@larabona.it con nome squadra, lista giocatori (nome, cognome e data di nascita), indicando la persona responsabile. Riceverete poi conferma iscrizione direttamente via email.
PERIODO : Da mercoledì 13 a sabato 16 Luglio ‘22
Costo iscrizione : 10 euro a persona
Le partite si Giocheranno nella fascia oraria tra le 19 e le 23. Il numero di partite e calendario che verrà comunicato al raggiungimento del numero di squadre idoneo.
CAMPI: 2 Campo di gioco (in base al numero di partite uno potrebbe essere utilizzato per il riscaldamento)
PREMI: Prima Squadra Classificata; Medaglie + Prodotti offerti da Legami Milano, Seconda Classificata; Buoni Spesa/consumazione presso La Rabona Sporting
REGOLAMENTO :
Ogni squadra deve iscriversi e presentare l’elenco dei giocatori entro Giovedì 7 Luglio 2022
- All’arrivo sul luogo della manifestazione, ogni squadra è tenuta a recarsi al bancone dello staff per ritirare il materiale a disposizione e il calendario con gli orari delle partite.
- Alle squadre che non si presentano, che si ritirano a pochi giorni dal torneo (a meno di una settimana dalla manifestazione) o che si presentano in ritardo (e quindi saltano una o più partite), non verrà in nessun modo restituita la quota d’iscrizione.
- I componenti della squadra non possono essere sostituiti per nessuna ragione. Per qualsiasi contestazione che dovesse insorgere durante e dopo lo svolgimento del torneo è il responsabile della squadra che assume la piena e completa responsabilità circa l’identità dichiarata dai giocatori/dalle giocatrici della propria squadra.
- Regole di gioco come nella pallavolo indoor e sono invece ammessi i colpi tipici del beach volley).
- È concesso un solo time-out per squadra per set.
- Le partite si svolgeranno al meglio dei 3 set al 21
- In caso di maltempo o di particolari situazioni non dipendenti dall’organizzazione, la formula del torneo potrà subire variazioni.. In ogni caso il parere dell’organizzazione è da considerarsi vincolante ed insindacabile e il torneo si effettuerà con qualsiasi condizione meteorologica. Se fosse impossibile svolgere/concludere il torneo in un altro luogo l’organizzazione si riserva la possibilità di spostare la data del torneo o, in casi estremi, di annullare la manifestazione.
- Tutte le squadre devono presentarsi sul campo di gioco almeno 10 minuti prima dell’inizio dell’incontro, in caso di ritardo (max. 5 minuti dall’orario indicato) la partita sarà considerata persa per 21-0.
- Un giocatore della squadra vincente dovrà restare sul campo per arbitrare la partita successiva pena la perdita della partita appena vinta, mentre un giocatore della squadra perdente dovrà segnare i punti, pena la perdita di punti.
- L’iscrizione è considerata come dichiarazione di buona salute. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni a cose e persone derivanti direttamente o indirettamente dallo svolgimento del torneo.
- L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali furti o danni degli oggetti personali all’interno degli spogliatoi, nelle vicinanze e sul campo da gioco.
- Con l’iscrizione al torneo si accetta di rispettare integralmente il regolamento e si sollevano gli organizzatori da qualsiasi responsabilità. Per i minori la responsabilità è dei genitori. Per tutto quanto non espressamente indicato sul regolamento gli organizzatori hanno parere vincolante ed insindacabile. Per ulteriori informazioni: info@larabona.it – 035 613587